Beesoft.it ottiene la certificazione per il sistema di gestione dell'innovazione



È la prima azienda in Italia di sviluppo software innovativi ad essere certificata secondo lo schema Innovazione Apave UNI ISO 56002:2019.

L’organismo di certificazione Apave Certification ha valutato positivamente la maturità del sistema di gestione dell'innovazione della società marchigiana, con sede a San Benedetto del Tronto, che si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di software innovativi ad alto contenuto tecnologico.

Beesoft.it ritiene fondamentale innovare costantemente e in modo sistematico i propri prodotti e servizi grazie ad una continua ricerca di nuove soluzioni basate sulle tecnologie abilitanti per soddisfare le esigenze della propria clientela.

Per far ciò ha investito in nuove competenze e tecnologie, ma anche in tempo e risorse dedicate all'implementazione del sistema di gestione dell'innovazione in modo da generare valore sostenibile per l'azienda e i propri clienti.

"Un'esperienza decennale nel campo della tecnologia e un lavoro di squadra mirato alla continua ricerca delle soluzioni innovative - afferma Ivano Corradetti, consulente e responsabile R&S&I di Beesoft.it - ci hanno permesso di ottenere questa certificazione. Creando una cultura dell'innovazione focalizzata al futuro e immersa consapevolmente nella gestione presente dei rischi, al fine di creare nuove e concrete opportunità di business, ancor di più in questo momento particolare dovuto all'emergenza sanitaria mondiale, ci stiamo preparando per essere pronti a nuovi importanti traguardi in tema di innovazione".